Home

La disfunzione erettile o impotenza maschile

La disfunzione erettile

La frequenza della disfunzione erettile varia, a seconda dell'età. Nella fascia di età dai 20 ai 40 anni, è in media del 7,3% e di età compresa tra 40 a 60 anni si trova nel 15-40% degli uomini. All'età di oltre 70 anni come la disfunzione erettile comprare cialis pagare alla consegna può essere fonte di confusione per fino al 50% degli uomini. Naturalmente, l'età di per sé non è la causa della disfunzione erettile con l'età, ma sono la malattia più comune o diversa progressione (aterosclerosi, il diabete, e altri.), Che possono causare disfunzione erettile.

La disfunzione erettile può essere causata da psicologico (psicogena) e somatiche (organico) causa. La ricerca negli ultimi 20 anni hanno dimostrato che la disfunzione erettile è abbastanza raro conseguenza solo di una condizione psicologica - stress, depressione, ecc Infatti, circa il 80% di tutti i casi di disfunzione erettile sono causati da eventuali (somatiche, organici) condizioni fisiche. Questi includono il diabete, pressione alta, colesterolo alto e l'aterosclerosi, insufficienza epatica e renale, malattie della tiroide, disturbi ormonali, gli effetti delle operazioni sulla prostata e il retto, traumi, malattie della colonna vertebrale e del cervello (ictus , morbo di Alzheimer, ecc), gli effetti di lesioni pelvica, morbo di Peyronie.

La disfunzione erettile può essere causato anche da assunzione di alcuni farmaci. Persistente la disfunzione erettile può sviluppare come conseguenza di cattive abitudini - il consumo di alcol, il fumo e l'uso di droghe. Ma le infezioni sessuali e prostatite cronica non sono le cause della disfunzione erettile, contrariamente alla credenza popolare. Quindi non aspettatevi miglioramento significativo della disfunzione erettile dopo il trattamento della prostatite cronica o un'infezione sessualmente trasmessa da.

I sintomi della disfunzione erettile

La disfunzione erettile è divisa in primaria, secondaria e situazionale. In disfunzione erettile primario (molto raro), un uomo non in tutti i momenti della vita non poteva avere un'erezione. In disfunzione erettile secondario (forma più comune) è avvenuta una violazione durante la vita e di solito è associato con la progressione delle malattie sopra descritte, un sintomo di che è un dato di fatto, la disfunzione erettile. Quando situazionale disfunzione erettile (relativamente raro) in alcune circostanze, un uomo a raggiungere l'erezione, mentre altri - no, spesso dipende dal comportamento di un partner sessuale e il rapporto speciale con esso. Le prime due versioni della disfunzione erettile, spesso chiamato organico, e il terzo - psicogeni.

Diagnosi di disfunzione erettile

Per la diagnosi del tipo di disfunzione erettile dopo l'esame del paziente, si riempiono appositi questionari, ha condotto test sangue e delle urine generale, determinato dal livello di ormoni sessuali, colesterolo, zucchero e altri indicatori nel sangue. Poi ci sono particolari studi funzionali, ultrasuoni e radiografici del pene, i principali sono prova intracavernosa e Doppler delle pene, almeno cavernosografia.

Il trattamento della disfunzione erettile

La medicina moderna ha compiuto progressi impressionanti nel trattamento della disfunzione erettile, e in quasi tutti i casi, rendere il problema risolvibile. I pazienti con lieve o moderata disfunzione erettile gravità consiglia l'assunzione di compresse di droghe di fosfodiesterasi di tipo 5 inibitori, che sono ora, ci sono solo 4. Questi farmaci (sildenafil, tadalafil, vardenafil e Udenafil) hanno dimostrato di essere altamente efficace nel adeguati studi clinici e nella pratica clinica. Una grande varietà di integratori alimentari ampiamente pubblicizzati, rimedi omeopatici e altre pozioni sono in realtà o falso o semplicemente illegalmente contiene tutte dello stesso tipo 5 inibitori della fosfodiesterasi. Se non si aiutano la pillola, consigliato farmaci che vengono somministrati direttamente nel pene, sotto forma di iniezione (prostaglandina E1 o alprostadil). A volte i medici raccomandano l'uso di un erettore vuoto. Il trattamento chirurgico della disfunzione erettile come il più efficace o l'unico urologo consigliata possibile quando i dati metodi conservativi erano inefficaci o inaccettabili per il paziente. Il trattamento più efficace per la disfunzione erettile tra tutti i trattamenti esistenti è un intervento chirurgico di impianto del pene.

Falloprotezirovanie - è la sostituzione irreversibile del meccanismo di erezione naturale esistente (proprio corpi cavernosi) nel sistema artificiale. Dopo l'intervento chirurgico falloprotezy sono in grado di fornire una vita di erezione e mantenere l'attività sessuale. Falloprotezom per motivi arresti meccanici sono estremamente rari. In tali casi, una nuova operazione - revisione o sostituzione della protesi. Falloprotezom sono fondamentalmente due tipi di plastica (pene dopo l'impianto è sempre difficile, ma può essere piegato nella direzione desiderata e mantenere la loro posizione) o idraulico (pene può essere pilotato in uno stato di rilassamento ed erezione quasi come accade normalmente). Naturalmente idraulico falloprotezy e l'impianto molto più costosi. Dopo l'impianto di lunghezza falloprotezov del pene può leggermente accorciare che di solito inosservato e non influenza le sue capacità funzionali. vita sessuale dopo l'intervento chirurgico va perfettamente normale. Falloprotezom non viola la sensibilità del pene, e non influisce sulla qualità di orgasmo e l'eiaculazione. Secondo le statistiche, il 90% dei pazienti e oltre l'80% dei loro partner soddisfatto della qualità della vita sessuale dopo l'impianto del pene. Tutti chirurgia implantare pene presso la clinica Medem fatta di sottili accesso minimo, e pazienti dimessi dall'ospedale il giorno successivo dopo l'intervento chirurgico.

Specializzati Medem cliniche internazionali forniscono servizi medici ai pazienti solo in conformità con gli standard più avanzati di assistenza medica da Europa occidentale e negli Stati Uniti. Offre tutti i tipi di trattamento moderno della disfunzione erettile. Il trattamento della disfunzione erettile clinica Medem consente di risparmiare tempo e denaro e, risultati, soprattutto, garantiti anche nei casi più gravi.

Copyrigt © the Packardt imaging 2016